Stai ferma

cinquanta-sfumature-di-grigio-clip

stai li ferma
passiva
fai finta che non ci sia
lasciati frugare tra le vesti
non reagire

non muovere nulla
accettami nell’anima
lascia che il mio odore
ti invada le narici

stai ferma immobile
le mie dita
sono già li
insinuanti
a scansar la seta intima

lascia che ti apra
che scosti le labbra del tuo sesso
che divori con gli occhi
la carne rosa

lascia che ci infili dentro
la mia saliva con un dito
che assaggi il tuo sapore

lascia che scivoli umido
tra le natiche il mio sesso
non tremare
sta ferma

non dire a te stessa
ora entra mi lacererà
le carni

stai ferma
ascolta….
non ci sono più…
sono già andato via…..

Leave a Reply

